Moto Club Cani Sciolti - Rota Greca (cs)


Vai ai contenuti

Delibere

Moto Club

MOTO CLUB CANI SCIOLTI
Verbale Assemblea Generale dei Soci del 10 settembre 2008



 

Il giorno 10 settembre 2008 alle ore 21:15 presso la sede del Moto Club in Rota Greca si è riunita, in prima convocazione, l'Assemblea Generale dei Soci dell'Associazione Sportiva Cani Sciolti, convocata con regolari avvisi scritti secondo le modalità previste dallo Statuto dell'Associazione.
Sono presenti n.° 26 Soci:
Bottino Giannetto, Castagnello Giancarlo, Chiodo Annalisa, Cistaro Francesco Luciano, Cistaro Roberto, Colonnese Maurizio, Decano Eugenio, De Caro Luigi, De Fiore Andrea, De Fiore Piero, De Luca Vincenzo, De Rose Gaetano, D'urso Nicola, Filippo Gaspare,, Fiorentino Andrea, Gentile Carlo, Greco Roberto, Licursi Edmondo, Licursi Erminio Osvaldo, Molinaro Domenico, Pampana Luciano, Pianelli Carmine, Sarro Arcangelo, Savaglia Pasquale, Serpa Carlo, Viviani Basilio Domenico.
Su indicazioni unanime dell'Assemblea presiede la seduta Decano Eugenio, verbalizza Viviani Basilio e vengono nominati due scrutatori nelle persone di Chiodo Annalisa e Pampana Luciano.
Il Presidente dichiara aperta l'Assemblea per deliberare sull'O.d.G.:

1. Presa atto dimissioni Presidente;
2. Presa atto dimissioni Consiglieri e conseguente scioglimento del Consiglio Direttivo;
3. Determinazione numero componenti del nuovo Consiglio;
4. Elezione Presidente;
5. Elezione Consiglio Direttivo;

1° e 2° PUNTO O.d.G. - Aperti i lavori Il Presidente De cano, dopo un breve saluto, introduce il primo e secondo punto all'O.d.G.; si prosegue con la lettura del verbale del Consiglio Direttivo del 26/08/08 nel quale sono state formalizzate le dimissioni dei componenti degli Organi Elettivi dell'Associazione. Segue una breve discussione ed infine si passa alla votazione. L'Assemblea prende atto all'unanimità delle dimissioni del Presidente, di n° cinque Consigliere e del conseguente sciolglimento del Consiglio Direttivo.

3° PUNTO O.d.G. - Si passa alla trattazione del terzo punto all'O.d.G. nel corso del quale intervengono diversi soci che sostanzialmente mettono in risalto la necessità di dare la massima snellezza ed efficacia all'Organo esecutivo. L'Assemblea vota all'unanimità e fissa in quattro i componenti del nuovo Consiglio Direttivo.

4° PUNTO O.d.G. - Si apre alla trattazione del quarto punto all'O.d.G. e si dichiarano aperte le candidature alla presidenza del Moto Club. L'Assemblea da atto della sola candidatura del Presidente uscente De cano Eugenio e di conseguenza da corso alla votazione per alzata di mano. L'Assemblea all'unanimità di voti favorevoli, ovvero con 25 favorevoli su 26 Consiglieri presenti e votanti (non vota Erminio Osvaldo Licursi perché minore), elegge presidente dell'Associazione De cano Eugenio, che accetta.

5° PUNTO O.d.G. - Aperta la discussione sull' argomento, prende la parola Greco Roberto che si sofferma sul carattere multicomunale del Moto Club e propone, appunto in forza del mantenimento di tale principio, di nominare due componenti del Consiglio direttivo scegliendoli fra i Soci residenti in Comuni limitrofi a nord e a sud di Rota Greca. Vengono, quindi, proposti i soci Licursi Edmondo (residente in San Martino di Finita) e De Caro Luigi (residente in Lattarico). Viene, inoltre, proposta l'elezione diretta del socio Viviani Basilio, in quanto destinato alla continuazione dei compiti di Segretario, giacchè svolti con disponibilità fin dalla costituzione dell'Associazione. L'Assemblea vota per alzata di mano e all'unanimità di voti favorevoli, ovvero con 25 favorevoli su 26 Consiglieri presenti e votanti (non vota Erminio Osvaldo Licursi perché minore), elegge tre componenti del Consiglio Direttivo nelle persone di: De Caro Luigi, Licursi Edmondo, Viviani Basilio, che accettano. Per l'elezione del quarto componente dell'Organismo si candidano: Cistaro Luciano, Sarro Arcangelo, Greco Roberto, Serpa Carlo, Cistaro Roberto, D'urso Nicola. Segue la votazione a scrutinio segreto che da il seguente risultato:
Greco Roberto VOTI 7, Cistaro Luciano VOTI 6, Sarro Arcangelo VOTI 4, Serpa Carlo VOTI 3, Cistaro Roberto VOTI 2, D'Urso Nicola VOTI 1, schede bianche 2, schede nulle 0.
L'Assemblea prende atto della votazione ed elegge il quarto componente del Consiglio Direttivo nella persona di Greco Roberto, che accetta.

Prima di dichiarare conclusi i lavori dell'Assemblea, il Presidente De cano, invita il neo eletto Consiglio Direttivo a procedere con le nomine degli ulteriori incarichi, così come previsto dall'art. 13 dello Statuto.
Il Consiglio Direttivo, con votazione palese ed all'unanimità di voti favorevoli, nomina Vice Presidente il Consigliere Licursi Edmondo; Segretario e Tesoriere il Consigliere Viviani Basilio.

La seduta viene tolta alle ore 22,30

F.to: Il Presidente, il Segretario


Home Page | Moto Club | Galleria Foto | Raduni | MotoCultura | Dove Siamo | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu